Salta al contenuto

Come accedere

Per poter dare il proprio contributo è necessario essere autenticati registrati al portale.

Registrazione al portale

Per registrarsi e per poi successivamente accedere con le proprie credenziali è necessario premere accedi posizionato in alto a destra della pagina.

Nella finestra che compare premere sul pulsante CREA ACCOUNT ed compilare i dati richiesti nella pagina successiva.

        

Non appena compilati i dati si riceverà all'indirizzo email specificato nel modulo una mail con la password provvisoria che al primo accesso va cambiata.

Ed il gioco è fatto!

Registrazione con indirizzo Gmail

Nel caso si sia in possesso di un indirizzo di posta elettronica la procedura di registrazione è molto più semplice e veloce perché basta premere sul pulsante g+ della finestra di accesso e la registrazione avviene in automatico.

Autenticazione

Non appena si hanno a disposizioni le proprie credenziali che sono l'indirizzo di posta elettronica con cui si è registrati e la password, queste vanno inserite nella finestra che compare non appena si preme su accedi posizionato in alto a destra della schermata. Rimane a disposizione la possibilità di autenticarsi tramite Gmail tramite il pulsante g+.

Nel caso non ci fosse autenticati appena entrati nel portale, vi verrà richiesto non appena si vorrà aggiungere un contributo ad un obiettivo (Accedi per contributo a questo obiettivo) o a una strategia (Accedi per contributo a questa strategia).

Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti. Cliccando su "Accetto" dichiari di accettare il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.
* Documento elaborato con la collaborazione tecnica degli Ordini professionali e dell'Universita' di Trento nel rispetto delle relative competenze istituzionali e accademiche.